The Legend of Zelda: Link’s Awakening – In arrivo il remake per Nintendo Switch

The Legend of Zelda: Link's Awakening

Nintendo ha annunciato di essere al lavoro su un remake di The Legends of Zelda: Link’s Awakening, che verrà rilasciato su Nintendo Switch nel corso del 2019.

Pubblicato per la prima volta 25 anni fa su Game Boy, uno dei giochi più amati della serie The Legend of Zelda fa il suo ritorno. In questa reinterpretazione in chiave moderna, i giocatori viaggiano alla volta dell’Isola Koholint per guidare Link in una pericolosa avventura.

Prima di lasciarvi al trailer e a tantissime immagini per il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening vi ricordo che se vi siete persi il Nintendo Direct di questa notte potete recuperare il nostro articolo in cui facciamo un resoconto di tutti gli annunci che sono stati effettuati. Buona visione.

The Legend of Zelda: Link’s Awakening – Trailer di presentazione

The Legend of Zelda: Link’s Awakening: pubblicato per la prima volta 25 anni fa su Game Boy, uno dei giochi più amati della serie The Legend of Zelda fa il suo ritorno. In questa reinterpretazione in chiave moderna, i giocatori viaggiano alla volta dell’Isola Koholint per guidare Link in una pericolosa avventura. The Legend of Zelda: Link’s Awakening sarà giocabile solo su Nintendo Switch nel 2019.

Fonte: Nintendo

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*