SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris si mostra in nuove cutscene

SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris

Attraverso una tramissione in streaming di Dengeki PlayStation, BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato nuove cutscene provenienti da SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris, in arrivo il prossimo 22 maggio 2020 in Europa, su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Nel corso della diretta vengono mostrati il primo incontro fra Asuna e Alice e la scena preferita del producer Yousuke Futami che vede per protagonista Eugeo. Le trovate rispettivamente ai minuti 53:58 e 57:17.

Dengeki PlayStation – SWORD ART ONLINE: Alicization Lycoris

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris ARRIVA IL 22 MAGGIO 2020!

Finalmente la data di uscita di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris è stata confermata: il nuovo titolo sarà disponibile dal 22 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco si focalizzerà sulla missione di Kirito e Eugeo alla ricerca della loro amica scomparsa Alice. Mentre viaggiano nell’underworld, i giocatori scopriranno dei luoghi mai visti prima come i Mildea Plains o la Vizeah Valle.

Fronteggeranno molti nemici nel corso dell’avventura, inclusi i più terribili soldati della cattedrale – gli Integrity Knights.

Tre di questi cavalieri saranno presenti nel gioco:

  • Fanatio Synthesis Two
  • Deusolbert Synthesis Seven
  • Eldrie Synthesis Thirty-one

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, l’ultimo gioco basato su una delle più famose storie anime mai concepite, ti trasporterà nell’incredibile mondo virtuale di “Underworld”, ambientato nell’arco narrativo di Alicization.Entra in un mondo pervaso dall’essenza unica della grafica JRPG e gioca nei panni del protagonista Kirito.Immergiti completamente in un’entusiasmante battaglia infinita ricca d’azione con un gameplay altamente evoluto.

Caratteristiche Principali

  • IL FIORE – Lycoris è un fiore appartenente a una specie che cresce nel sud del Giappone. Il suo nome significa passione, tristi ricordi, ritrovarsi e saper contare su se stessi… e tutto questo è indissolubilmente legato alla storia del gioco.
  • FEDELE ALL’OPERA ORIGINALE – Kirito si risveglia in uno sconosciuto mondo virtuale, che però sente di riconoscere in qualche modo. In questo mondo disorientante, che infonde una strana impressione di realtà, dei personaggi IA si comportano come esseri umani. Qui Kirito incontra un ragazzo, Eugeo, e una promessa stretta nel profondo dei loro cuori intreccia per sempre i loro destini. Per mantenerla e restare insieme, devono affrontare continue avventure…
  • INCONTRA I TUOI PERSONAGGI PREFERITI – Faranno parte del gioco Kirito, Alice, Eugeo e anche Administrator. Rivivi la storia di Alicization caratterizzata dall’essenza del JRPG e incontra tutti i personaggi della serie anime.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games