MONSTER HUNTER: il regista parlerà del film su Twitch

https://www.twitch.tv/capcomusa

Gli appassionati di MONSTER HUNTER potranno saperne di più sull’imminente lungometraggio hollywoodiano direttamente dalla bocca del regista Paul W.S. Anderson, che sarà ospite di una live su Twitch indetta da CAPCOM il prossimo 2 dicembre 2020. Assieme a lui troveremo il producer della serie Ryozo Tsujimoto e l’art director Kaname Fujioka. Mentre la porzione che vedrà ospiti i due giapponesi sarà trasmessa sotto forma di intervista, quella di Anderson sarà una vera e propria sessione di domande risposte che verranno raccolte dall’influencer Social Dissonance.

L’appuntamento è fissato sul canale Twitch di CAPCOM per le due di notte del 2 dicembre. L’uscita del film in Italia era prevista per il 3 dicembre, ma non sappiamo ancora quale sarà la nuova data di uscita in seguito alle disposizioni governative. Il film arriverà negli Stati Uniti il giorno di Natale.

Fonte: CAPCOM via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games