Disgaea 6: Defiance of Destiny – Disponibile lo Story Trailer

Disgaea 6

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer dedicato alla storia di Disgaea 6: Defiance of Destiny, in arrivo nel corso dell’estate su Nintendo Switch.

Come precedentemente anticipato all’interno del gioco vestiremo i panni di Zed, uno zombie che userà la sua straordinaria abilità di ritornare in vita per opporsi ad un malvagio Dio della Distruzione. Durante il suo cammino incontrerà tantissimi buffi personaggi, e potrete conoscerne alcuni grazie ai tantissimi nuovi dettagli per il gioco che troverete sotto al trailer. Buona visione.

Disgaea 6: Defiance of Destiny – Story Trailer

Disgaea 6: Defiance of Destiny – Novità

Melodia

Disgaea 6

  • doppiatrice: Kokoro Nanami

Una principessa che sogna il grande amore, è vive impazientemente in attesa del suo grande giorno. Ama cantare e cerca di farlo ogni qualvolta ne ha l’occasione. Vive all’interno del Musical World.

Piyori Nijino

Disgaea 6

  • doppiatrice: Fuuka Izumi

Leader dei Rainbow Squadron Prism Rangers, eroi che hanno viaggiato attraverso le dimensioni. È la prima ragazza ad essere a capo della squadra, e il suo obiettivo è quello di riportarla agli antichi splendori. La potremo trovare all’interno del Television World.

Skill Shop: Special Skills e Evilities

Le “Evilities” sono un nuovo tipo di abilità specifiche di ogni personaggio che rimarranno attive finché saranno mantenute determinate condizioni. Le “Special Skills” sono invece le tecniche che potremo utilizzare in battaglia, che siano esse di attacco, di supporto o di cura. Per poterle usare consumeremo SP, e saranno divise tra tecniche specifiche dei personaggi e abilità utilizzabile da chiunque.

Juice Bar

Grazie a questa nuova struttura potremo dividere l’esperienza guadagnata anche tra i personaggi non presenti in battaglia. Al suo interno potremo inoltre usare il comando “Extract”, col quale migliorare le statistiche degli alleati, o creare Mana utile per la gestione delle strutture.

D-Merit Points

Si tratta di un’aggiunta inedita al sistema di gioco. Ogni personaggio potrà completare degli obiettivi pre-determinati per ottenere Karma e un miglioramento alle statistiche.

Personaggi comuni

All’interno di Disgaea 6: Defiance of Destiny faranno il ritorno tantissime razze di personaggi comuni, ma ne appariranno anche alcune inedite. Tra essi troviamo:

  • Evil Eye – un demone bovino che tende alla timidezza. Nonostante ciò approcciarne una in modo irresponsabile può procurarci immensi danni. La loro statistica migliore è il salto e attaccano utilizzando i pugni.
  • Clawed Shell – un gentiluomo dotato di una forte corazza. Riescono a distruggere i nemici grazie alla propria resistenza e forza. Grazie alla loro stazza riescono a ostacolare facilmente gli avversari.
  • Prinny – le pedine del Netherworld, destinati ad esplodere dopo essere stati lanciati. A volte possono essere persino i protagonisti del gioco…
  • Zombie – un corpo resuscitato dalla tomba, che divora l’essenza vitale degli avversari per rimanere in vita. Forti sia in attacco che in difesa, questo li rende utili nei combattimenti uno contro uno.
  • Sea Angel – un demone timido che vive sott’acqua, capace di migliorare le abilità degli alleati. Grazie alla loro stamina possono supportare tutti dalle retrovie.
  • Dragon – la più forte razza di demoni del Netherworld, che troneggia nei cieli. Grazie alla loro forza e alla loro immensa stazza possono essere una vera spina nel fianco per ogni nemico.
  • Succubus – una bellissima demone capace di sedurre gli avversari, rendendoli deboli. Hanno delle statistiche bilanciate che le rendono perfette in ogni combattimento.
  • Horseman – un cavaliere ricco di orgoglio demoniaco capace di bloccare gli attacchi avversari e frenarli grazie alla loro stazza.
  • Winged Warrior – demone insettoide capace di confondere gli avversari. Grazie alla loro estrema mobilità sono particolarmente utili per attaccare i nemici.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games