ONE PIECE: Burning Blood, tante nuove immagini da BANDAI NAMCO

ONE PIECE: Burning Blood

BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra oggi una nuova serie di asset in alta definizione per l’atteso ONE PIECE: Burning Blood, il nuovo Fighting Game ispirato all’arcinota serie animata sviluppato da Spike Chunsoft. Le immagini in questione confermano la presenza nel roster di personaggi già mostrati dalle testate nipponiche come Franky (anche in versione Shogun), X Drake, Zoro, Aokiji e Luffy (due anni dopo), nonché i due nuovi scenari di Alubarna e Shandora. Il roster, in questo momento, può contare su ben 14 personaggi, che includono anche Sabo, Ace, Law, Crocodile, Eneru, Bartolomeo, Doflamingo e Smoker.

Dal fact sheet diffuso dalla compagnia apprendiamo inoltre che il gioco verrà localizzato in lingua italiana e potrà contare sul doppiaggio originale in lingua giapponese. L’uscita europea di Burning Blood è prevista per il 2016 su PlayStation 4, PlayStation Vita e, per la prima volta, Xbox One.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale