Nintendo Switch Online: disponibili ora i giochi N64 e Mega Drive

Nintendo Switch Online: disponibili ora i giochi N64 e Mega Drive

È finalmente disponibile su Nintendo Switch il nuovo update 13.1.0, il quale implementa nel sistema anche la compatibilità con il servizio in abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Come rivelato in faso di annuncio, questo servizio espande le possibilità dell’abbonamento online della console, offrendo una lineup di titoli Nintendo 64 e SEGA MEGA DRIVE con cui potersi divertire, e avrà i seguenti costi:

  • Abbonamento individuale (12 mesi): 39,99 €
  • Abbonamento familiare (12 mesi): 69,99 €

Inoltre, gli abbonati a questo pacchetto aggiuntivo avranno accesso al DLC “Happy Home Paradise” in arrivo per Animal Crossing: New Horizons. Per conoscere maggiori dettagli a riguardo, vi consigliamo la lettura dell’apposita notizia.

Fonte: Nintendo via Nintendo Soup

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.