Harvest Moon: Light of Hope – la versione PC debutterà a novembre

harvest moon cover

Finalmente, dopo un’attesa di due mesi, Natsume giunge finalmente a rivelare la data di uscita di Harvest Moon: Light of Hope su PC. Stando a quanto rivelato ufficialmente, il titolo debutterà sulla celebre piattaforma Steam dal 14 novembre, mentre le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch arriverà un po’ più avanti, ovvero nei primi mesi del 2018.

Di seguito vi riportiamo una breve introduzione al gioco rilasciata dalla pagina Steam:

Come parte dei festeggiamenti per il ventesimo anniversario di Harvest Moon, ecco arrivare un nuovo titolo della serie per Steam: Harvest Moon: Light of Hope! Questo gioco riesce a racchiudere venti anni dello spirito che ha contraddistinto questo celebre franchise fino a oggi.

In cerca di un’entusiasmante avventura, partiremo per un viaggio atto a dare inizio alla nostra vita! Sfortunatamente il meteo ha piani differenti per noi, e dopo essere stata colpita da un potente vento la nostra nave collasserà. Ci ritroveremo in una piccola città, ora in rovina per via della tempesta, dove Jeanne ci salverà la vita. La città sarà deserta, ma non ci siamo mai tirati indietro da una sfida! Starà a noi, quindi, rimboccarci le maniche e aiutare con la ricostruzione del posto… anche se non sarà affatto facile! Con un po’ di duro lavoro, saremo in grado di farci nuovi amici, una famiglia, e salvare addirittura la città. La nostra nuova città!

Feature

  • Colleziona materiali importanti e utili per la ricostruzione della città
  • Completa le richieste degli abitanti e sblocca nuove aree e oggetti
  • Nuovi e unici festival, tra cui il Festival della Corsa dei Cani
  • Impara come far crescere e mutare il raccolto grazie alla semplice UI e gli utilissimi tutorial
  • Gioca nei panni di un uomo o una donna, sposati, e inizia una famiglia

Di seguito potete trovare un nuovo trailer e una galleria di immagini.

Harvest Moon: Light of Hope – Trailer

Immagini

Fonte: Natsume via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more