MY HERO ACADEMIA Stagione 6 annunciata ufficialmente con un trailer

MY HERO ACADEMIA Stagione 6

Al termine del venticinquesimo (e ultimo) episodio della Stagione 5 dell’anime MY HERO ACADEMIA, è stato prontamente annunciato che Deku e compagni torneranno con una Stagione 6, che adatterà l’arco di storia Paranormal Liberation War proposto dal manga originale.

La quinta stagione ha debuttato in Giappone lo scorso 27 marzo, e ha coperto gli archi narrativi Joint Training, Internship at Endeavor’s Agency, e Villain Academia. Sul fronte italiano, invece, la Stagione 4 dell’anime in forma doppiata ha iniziato la sua messa in onda sull’emittente Italia 2 lo scorso aprile, e ancora non abbiamo notizie dell’arrivo anche della quinta. Conoscendo però l’apprezzamento degli spettatori, sicuramente sarà questione di tempo.

Il manga di MY HERO ACADEMIA è invece pubblicato nel nostro territorio da Star Comics, che sul proprio sito introduce la storia con queste parole:

PLUS ULTRA!!!
In un mondo in cui essere supereroi è la normalità, nascere senza particolari poteri equivale a una vera e propria disgrazia! Izuku Midoriya dovrà mettercela tutta per ottenere un superpotere, e nonostante l’impresa sembri impossibile qualcuno finirà per notare le sue capacità…

Tutto è cominciato con la notizia della nascita di un “bambino luminoso”, e da quel momento la Terra si è popolata di “Heroes”, comportando un riassetto globale di ogni aspetto della vita… Come sarà la scuola in un mondo del genere?!

Fonte: TOHO Animation via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*