Yu-Gi-Oh! Duel Links accoglie ZEXAL

Yu-Gi-Oh! Duel Links accoglie ZEXAL

I contenuti della serie animata di Yu-Gi-Oh! ZEXAL arriveranno sul gioco Duel Links, come annunciato da Konami, il prossimo 29 settembre. Di seguito vengono illustrati i contenuti di questo nuovo aggiornamento e tutti i bonus che i giocatori potranno ottenere al login. Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su iOS, Android e PC tramite Steam.

IL MONDO DI ZEXAL ARRIVERÀ SU YU-GI-OH! DUEL LINKS IL 29 SETTEMBRE

Yuma Tsukumo, Astral e le Evocazioni Xyz entrano a far parte dell’universo Duel Links

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! ZEXAL arriverà su Yu-Gi-Oh! Duel Links il 29 settembre.

Il mondo di ZEXAL introduce personaggi del manga e della serie animata ZEXAL all’interno dell’universo di Duel Links. Yu-Gi-Oh! ZEXAL, successore della serie Yu-Gi-Oh! 5D’s, è incentrato sulla storia di Yuma Tsukumo alla ricerca dei ricordi perduti del suo compagno Astral tramutatisi nelle 99 carte Numero. Yuma Tsukumo & Astral, Tori Meadows e Bronk Stone potranno essere sbloccati nel gioco completando determinate missioni, progredendo nel mondo di ZEXAL e giocando missioni segrete.

Nel nuovo mondo di ZEXAL, i Duellanti potranno ora utilizzare le Evocazioni Xyz per utilizzare potentissimi Mostri Xyz. Caratterizzati dal loro sfondo nero e dall’assenza di Livelli, i Mostri Xyz sono contraddistinti dal Rango che determina il Livello dei mostri da utilizzare durante le Evocazioni Xyz. Così come i Mostri Synchro e Fusione, i Mostri Xyz hanno dei requisiti specifici per attivare le Evocazioni.

Per celebrare l’arrivo del nuovo mondo di ZEXAL, tutti i giocatori che effettueranno il log-in otterranno dei bonus tra cui:

  • Mostri Xyz e Carte di Supporto – Generale Zubaba UR (Prismatica), Mago Ubaba UR (Prismatica)
  • Ticket UR e SR – Per un totale di sei ticket giornalieri
  • 1000 Gemme
  • 1 Skill Ticket – Skill per qualsiasi personaggio aggiunto al gioco (precedentemente al giorno 08/09/2020)
  • Tappetini da gioco e bustine protettive – Caratterizzati dall’artwork ufficiale del mondo di ZEXAL

Verranno resi disponibili anche ulteriori contenuti tra cui “the 30th Main BOX,” che conterrà il celebre Mostro Xyz di Yuma Numero 39: Utopia e numerose altre potentissime carte.

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam. Maggiori informazioni sono disponibili su www.konami.com/yugioh/duel_links/en/

Per tutte le più recenti informazioni relative ai prodotti e agli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI si prega di visitare:

Yu-Gi-Oh!” è un celebre manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato nella testata “WEEKLY SHONEN JUMP” della SHUEISHA Inc. a partire dal 1996. Dal 1999, Konami Digital Entertainment Co., Ltd. è responsabile della creazione di un gioco di carte collezionabili (GCC) e di videogiochi basati su “Yu-Gi-Oh!”, collegati al manga originale. Attualmente, questo gioco di carte è diffuso in oltre 75 paesi, con particolare successo in Giappone, Stati Uniti ed Europa. Viene stampato in 9 lingue e conta numerosissimi appassionati in tutto il mondo.

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*