Yu-Gi-Oh! Duel Links accoglie ZEXAL

Yu-Gi-Oh! Duel Links accoglie ZEXAL

I contenuti della serie animata di Yu-Gi-Oh! ZEXAL arriveranno sul gioco Duel Links, come annunciato da Konami, il prossimo 29 settembre. Di seguito vengono illustrati i contenuti di questo nuovo aggiornamento e tutti i bonus che i giocatori potranno ottenere al login. Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su iOS, Android e PC tramite Steam.

IL MONDO DI ZEXAL ARRIVERÀ SU YU-GI-OH! DUEL LINKS IL 29 SETTEMBRE

Yuma Tsukumo, Astral e le Evocazioni Xyz entrano a far parte dell’universo Duel Links

Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! ZEXAL arriverà su Yu-Gi-Oh! Duel Links il 29 settembre.

Il mondo di ZEXAL introduce personaggi del manga e della serie animata ZEXAL all’interno dell’universo di Duel Links. Yu-Gi-Oh! ZEXAL, successore della serie Yu-Gi-Oh! 5D’s, è incentrato sulla storia di Yuma Tsukumo alla ricerca dei ricordi perduti del suo compagno Astral tramutatisi nelle 99 carte Numero. Yuma Tsukumo & Astral, Tori Meadows e Bronk Stone potranno essere sbloccati nel gioco completando determinate missioni, progredendo nel mondo di ZEXAL e giocando missioni segrete.

Nel nuovo mondo di ZEXAL, i Duellanti potranno ora utilizzare le Evocazioni Xyz per utilizzare potentissimi Mostri Xyz. Caratterizzati dal loro sfondo nero e dall’assenza di Livelli, i Mostri Xyz sono contraddistinti dal Rango che determina il Livello dei mostri da utilizzare durante le Evocazioni Xyz. Così come i Mostri Synchro e Fusione, i Mostri Xyz hanno dei requisiti specifici per attivare le Evocazioni.

Per celebrare l’arrivo del nuovo mondo di ZEXAL, tutti i giocatori che effettueranno il log-in otterranno dei bonus tra cui:

  • Mostri Xyz e Carte di Supporto – Generale Zubaba UR (Prismatica), Mago Ubaba UR (Prismatica)
  • Ticket UR e SR – Per un totale di sei ticket giornalieri
  • 1000 Gemme
  • 1 Skill Ticket – Skill per qualsiasi personaggio aggiunto al gioco (precedentemente al giorno 08/09/2020)
  • Tappetini da gioco e bustine protettive – Caratterizzati dall’artwork ufficiale del mondo di ZEXAL

Verranno resi disponibili anche ulteriori contenuti tra cui “the 30th Main BOX,” che conterrà il celebre Mostro Xyz di Yuma Numero 39: Utopia e numerose altre potentissime carte.

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam. Maggiori informazioni sono disponibili su www.konami.com/yugioh/duel_links/en/

Per tutte le più recenti informazioni relative ai prodotti e agli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI si prega di visitare:

Yu-Gi-Oh!” è un celebre manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato nella testata “WEEKLY SHONEN JUMP” della SHUEISHA Inc. a partire dal 1996. Dal 1999, Konami Digital Entertainment Co., Ltd. è responsabile della creazione di un gioco di carte collezionabili (GCC) e di videogiochi basati su “Yu-Gi-Oh!”, collegati al manga originale. Attualmente, questo gioco di carte è diffuso in oltre 75 paesi, con particolare successo in Giappone, Stati Uniti ed Europa. Viene stampato in 9 lingue e conta numerosissimi appassionati in tutto il mondo.

Fonte: KONAMI via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.