LoveR: tante nuove informazioni da Famitsu

LoveR: tante nuove informazioni da Famitsu

L’arrivo sugli scaffali nipponici del nuovo numero di Famitsu ci regala alcune interessanti informazioni sul love simulator LoveR, il titolo di KADOKAWA GAMES atteso sulle Playstation 4 giapponesi il 14 febbraio 2019, ovvero il giorno di San Valentino, nonché progetto videoludico di cui vi abbiamo parlato più nel dettaglio proprio ieri.

L’articolo offerto dalla rivista, davvero prolisso, è stato riassunto in alcuni interessanti punti che potete trovare nella lista che segue:

  • LoveR è love simulation game dove i giocatori potranno sperimentare una divertente e spensierata vita scolastica e interagire con le sei eroine offerte
  • Sarà possibile scattare delle foto, così come accadeva in Photo Kano e Reco Love, e godersi anche al massimo le due “R” che caratterizzano il titolo: “romance” e “recording.”
  • Lo scopo del gioco è diventare amico, ed eventualmente qualcosa di più, con le protagoniste entro una certa data stabilita. Sarà possibile intrattenere conversazioni con le belle ragazze che troveremo in modo casuale in giro per la scuola, e una volta avvicinate potremo rafforzare il proprio legame con queste o invitarle per una sessione fotografica.
  • Le sessioni fotografiche introducono la profondità dei vari campi, cosa che permetterà di sfocare l’area fuori dal punto focale dello scatto, e addirittura potremo interagire con una delle ragazze usando il microfono del controller. Più sarà profondo il legame con queste, e più pose potremo chiedere loro… tanto ad arrivare a scattare anche foto pseudo-ecchi.
  • Dal 20 settembre, un programma di VTuber chiamato “Magical Mina”, presentato dalla sorella del protagonista (Yumina – doppiata da Yumiri Hanamori), inizierà la sua trasmissione nella internet radio Onsen.
  • Lo sviluppo del gioco è attualmente completo al 60%
  • Lo staff dietro al gioco è il seguente: Producer / Scenario: Ichiro Sugiyama – Character Design: Taro Mino – Art Director: Quin – Musiche: Noriyuki Iwadare – Sviluppatore: Sweet One (Kadokawa Games).

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games