LoveR è il nuovo love simulator di KADOKAWA GAMES per PS4

LoveR è il nuovo love simulator di KADOKAWA GAMES per PS4

KADOKAWA GAMES ha appena annunciato che il love simulator targato Sweet One e diretto da Ichiro Sugiyama si intitolato LoveR, e approderà sulle Playstation 4 giapponesi il 14 febbraio 2019, ovvero il giorno di San Valentino.

Il brand è stato creato da KADOKAWA nell’ottobre 2017, e si tratterà dunque del primo titolo prodotto dopo questo cambiamento. La R del titolo LoveR sta per “romance” e “record”. I giocatori faranno crescere il loro amore per sei personaggi femminili, il cui design è a cura di Taro Mino, e fotograferanno i loro ricordi. Il gioco utilizzerà il sensore di movimento DualShock 4 per cambiare l’angolo dello schermo; parlando al microfono, sarà possibile vedere le varie reazioni delle ragazze tramite riconoscimento della voce, come tra fotografo e modella in una sessione di fotografie. Sarà anche possibile focalizzare sul soggetto proprio come una vera fotocamera digitale con obbiettivo singolo. Si noterà anche la profondità del campo, permettendo di scattare foto con background sfocati.

I più curiosi possono visitare il sito ufficiale. Guardiamo insieme i nuovi contenuti.

LoveR – Trailer

Immagini

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games