DRAGON BALL FighterZ: tutto ciò che c’è da sapere su Gogeta (SSGSS)

DRAGON BALL FighterZ: tutto ciò che c’è da sapere su Gogeta (SSGSS)

Siamo ormai giunti agli sgoccioli di questa Season 2 di DRAGON BALL FighterZ, arrivando finalmente a toccare i due veri protagonisti della nuova pellicola cinematografica Dragon Ball Super: Broly. Per rimanere in linea con l’ultimo paio di personaggi DLC rilasciati per il gioco, anche il duo Gogeta (SSGSS) e Broly (DBS) farà il suo ingresso all’interno del picchiaduro di BANDAI NAMCO Entertainment e ARC SYSTEM WORKS in modo separato, con la fusion tra Goku e Vegeta a precedere la versione remake dell’irascibile Saiyan berserker.

Come se la caverà? Vediamolo insieme!

Gogeta (SSGSS)

Nata dall’imbarazzante danza di Metamor, Gogeta è da sempre stata la fusione più bistrattata tra i Saiyan Goku e Vegeta. Al contrario della fusione mediante Potara, apparsa regolarmente nelle serie Z e Super, questa fusion nasce nel film animato Dragon Ball Z: Il diabolico guerriero degli inferi ed è stato recentemente ripescato dal televoto per tornare a nuova vita nella spettacolare pellicola cinematografica Dragon Ball Super: Broly, rilegandolo quindi al grande schermo (e videogames vari, ma dettagli…).

Così come nel nuovo film, Gogeta è un combattente capace di tenere testa a chiunque; picchia da vicino, da lontano, con attacchi fisici ed energetici in egual misura, e respinge pure i colpi dell’aura. Il tutto avviene con un’elevata velocità di esecuzione, ed è inutile dire che, oltre a essere devastanti, i suoi attacchi sono a dir poco spettacolari. Sia la special Castigatore degli Dei che l’attacco finale Meteorite Esplosivo hanno la possibilità aggiungere un colpo ulteriore (mantenendo premuto R1 o R2), rendendole capaci di togliere una bella fetta di vita anche senza aver eseguito prima alcuna combo.

Oltre a essere un combattente forte e divertente da usare, Gogeta (SSGSS) è anche un personaggio completo come non se ne vedevano da un po’. Si tratta infatti del primo (e per ora unico) personaggio della Season 2 di DLC a godere di una Conclusione Spettacolare, oltre a essere accompagnato dai classici adesivi-Z, avatar per la lobby e sei colorazioni alternative. Se volete scoprire di più, vi rimandiamo alla lista delle Conclusioni Spettacolari.

Vesti i panni di alcuni dei guerrieri più leggendari del mondo di Dragon Ball Z e scatenati con una serie di mosse inarrestabili e combo aeree devastanti mentre combatti per annientare gli avversari più forti dell’universo. Scendi in campo insieme a un massimo di tre guerrieri scegliendo da una rosa di personaggi leggendari, come Goku, Vegeta, Freezer e Majin Bu, e lotta in una vasta scelta di arene da distruggere ispirate alle ambientazioni classiche della serie TV. Le scene classiche della serie animata sono state ricreate in alta definizione, con una grafica ottimizzata e una nuova storia direttamente dall’universo di Dragon Ball, con una cascata di personaggi amatissimi alle prese con un nuovo nemico.

Acquista DRAGON BALL FighterZ per PlayStation 4 seguendo questo link al prezzo speciale di 30,98 € (invece che 69,99 €). Sostieni Akiba Gamers acquistando il gioco su Amazon attraverso questo link!

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*