Atelier Dusk Trilogy Deluxe: la data d’uscita giapponese

gennaio 2020 / Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack

Lo sviluppatore Gust ha annunciato oggi che Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX, Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX, e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX usciranno in Giappone il 25 dicembre 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam al costo di 5,184 yen ciascuno, secondo le prime inserzioni dei rivenditori online. Questa collection era stata presentata al pubblico appena un paio di settimane fa, e potete ritrovare il trailer d’annuncio seguendo questo link.

Un premium box contenente tutti e tre i titoli chiamato Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack uscirà lo stesso giorno al costo di 14.904 yen e includerà oltre ai giochi anche un lore book intitolato World of Dusk, un CD musicale con le colonne sonore e altri audio extra, e un set da 10 cartoline.
Le versioni DX sono delle sorta di remaster, adattate per girare su hardware corrente, stando alle informazioni dei rivenditori, che riportano questo:

Atelier Dusk Trilogy DX – caratteristiche

  • Gioca sull’hardware più recente! Il mondo di Dusk sarà ancora più vivido grazie a texture in alta risoluzione su PlayStation 4 e Switch.

  • Gioca più rapidamente grazie alla possibilità di correre nel mondo di gioco, e ad un’opzione che velocizza le battaglie.

  • I primi ad acquistare una copia dei giochi potranno anche scaricare gratuitamente la soundtrack in digitale come bonus.

  • Tantissimi DLC e costumi aggiuntivi venduti separatamente sono state incluse in queste versioni DX.

I giochi arriveranno anche in occidente, con una data d’uscita che verrà svelata molto presto.

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*