Resonance of Fate 4K / HD Edition: nuove immagini

Resonance of Fate 4K / HD Edition

La divisione giapponese di Sony Interactive Entertainment ha aggiornato il sito ufficiale di PlayStation con nuove immagini per la nuova remaster realizzata da tri-Ace. Si tratta di Resonance of Fate 4K / HD Edition (End of Eternity, in Giappone), in arrivo il prossimo 18 ottobre su PlayStation 4 e PC tramite Steam al prezzo di 35 €.

Ammiriamole di seguito nella galleria.

Resonance of Fate 4K / HD Edition – Nuove immagini

Resonance of Fate

La Terra in un lontano futuro. Nonostante le ragioni non siano ancora chiare, una moltitudine di elementi negativi si sono accumulati nel mondo, lasciando la Terra sull’orlo del declino.

I veleni che avvolgono l’atmosfera sono ormai arrivati fino al terreno, e la biosfera è stata consumata così tanto che persino il concetto di tempo stesso è stato stravolto. La razza umana è sull’orlo dell’estinzione in quanto è incapace di adattarsi a questo ecosistema in continua evoluzione.

I resti dell’umanità si sono uniti per costruire e piazzare “Basel”, un gigantesco macchinario in grado di riportare l’ambiente alla normalità. Tra le funzionalità di Basel è incluso il controllo di tutti gli esseri viventi incluso il ciclo di vita degli esseri umani, rendendo la loro esistenza del tutto vana.

Gli umani superstiti si sono raggruppati intorno a Basel per continuare la propria esistenza. Col tempo, gli esseri umani sono riusciti ad entrare all’interno del macchinario guadagnandosi nuovi spazi in cui vivere e creando addirittura una cittadina. Queste azioni hanno però causato la perdita di alcune funzioni da parte della macchina.

I discendenti dei costruttori originali sono ormai ambientati in questo micro-mondo, ma stanno per ripetere gli stessi errori dei loro antenati…

Fonte: PlayStation Japan via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.