DRAGON BALL FighterZ: match 1vs1 e 2vs2 disponibili su PS4, PC e XBO

DRAGON BALL FighterZ

Con l’aggiornamento alla versione 1.12 di DRAGON BALL FighterZ, disponibile da questa mattina, le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC del titolo di BANDAI NAMCO Entertainment e ARC SYSTEM WORKS si apprestano ad accogliere l’ultima coppia di personaggi DLC, ovvero Cooler e Androide N° 17, disponibili a partire da domani, nonché i costumi e gli avatar a tema Halloween. Tuttavia, la novità di maggior rilievo è che da oggi sarà possibile affrontare match in modalità 1 contro 1 e 2 contro 2, come nella versione Nintendo Switch in uscita domani, 27 settembre.

Le versioni per le altre piattaforme si adeguano quindi all’ultima arrivata, rendendola a tutti gli effetti identica a quelle già disponibili sul mercato.

AGGIORNAMENTO: BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un trailer e un comunicato stampa con i dettagli per l’aggiornamento gratuito.

DRAGON BALL FighterZ – Trailer per l’aggiornamento gratuito

COOLER E C-17 ARRIVANO IN DRAGON BALL FighterZ!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato l’aggiunta di 2 nuovi personaggi giocabili: Cooler e C-17 arrivano in DRAGON BALL FighterZ dal 27 settembre. I due personaggi saranno anche disponibili come DLC su Nintendo Switch dal 28 settembre.

Domani è anche in arrivo un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori. Questo update porta una nuova arena originale, la Galactic Arena, nuovi livelli per i Ranked Match (incluso il livello più alto Zen-Oh) e avatar, stamp e colori dei costumi a tema Halloween.

Le opzioni per il nuovo gameplay 1vs1 e 2vs2 arriveranno anche su PlayStation 4 /Xbox One e PC.

Cooler e  C-17 saranno giocabili da domani. Questi personaggi saranno parte del FighterZ Pass o acquistabili separatamente.

DRAGON BALL FighterZ per NINTENDO Switch sarà disponibile in Italia dal 27 settembre 2018 (la versione in digitale dal giorno successivo).

DRAGON BALL FighterZ è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito: https://www.bandainamcoent.com, seguici sulle nostre pagine Facebook ufficiali https://www.facebook.com/BandaiNamcoIThttps://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*