SPELUNKER PARTY! arriva su PC e Nintendo Switch in Europa

SPELUNKER PARTY!

SQUARE ENIX annuncia oggi che SPELUNKER PARTY! arriverà in Europa su Nintendo Switch tramite Nintendo eShop e su PC tramite Steam il prossimo 19 ottobre.

Si tratta di un platform d’avventura appartenente al franchise di Spelunker, che ci metterà di fronte a ore e ore di gameplay singolo ma soprattutto in multiplayer. Di seguito, il trailer di annuncio, primi dettagli e una serie di immagini del titolo.

SPELUNKER PARTY! – Trailer di annuncio

SPELUNKER PARTY! ARRIVA SU NINTENDO SWITCH E STEAM IN AUTUNNO

Esplora più di 100 livelli platform in multiplayer locale o online

MILANO (26 settembre 2017)Square Enix Ltd. ha annunciato che SPELUNKER PARTY!™, l’ultimo gioco platform e d’avventura della serie di Spelunker, verrà pubblicato in formato digitale su Nintendo eShop per Nintendo Switch™ e STEAM® il 19 ottobre.

Segui la storia di Spelunkette e dei suoi amici e parti all’avventura da solo o insieme ad altri tre giocatori in modalità multiplayer locale o online evitando trappole terribili, massi letali e nemici pericolosissimi.

In modalità multiplayer potrai cooperare con gli altri giocatori per accedere a nuove aree, riportare in vita i tuoi compagni di squadra e superare insieme gli ostacoli. Negli oltre 100 emozionanti livelli da completare dovrai scoprire le pietre Litho nascoste in ogni mappa per sbloccare nuovi oggetti, pezzi d’equipaggiamento e fedeli animaletti che ti permetteranno di personalizzare i tuoi personaggi e faciliteranno l’esplorazione delle grotte.

Il trailer d’annuncio di SPELUNKER PARTY! è disponibile al link seguente: https://youtu.be/bQKGk2e0X5o

Inoltre, sarà possibile scaricare una demo dal Nintendo eShop a partire dal 7 ottobre. Maggiori informazioni su SPELUNKER PARTY! sono disponibili su: www.spelunkerparty.com

SPELUNKER PARTY! sarà disponibile in formato digitale su Nintendo eShop per Nintendo Switch e STEAM il 19 ottobre 2017.

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.spelunkerparty.com

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games