Utawarerumono: The Two Hakuoros, nuovi dettagli da Famitsu

Utawarerumono: The Two Hakuoros

utawarerumono-the-two-hakuoros-anjuDirettamente da Weekly Famitsu arrivano nuovi dettagli su  Utawarerumono: The Two Hakuoros, su personaggi e nuovi contenuti. In particolare, in questo nuovo episodio potremo giocare nei panni di Anju, come dettagliato di seguito.

  • Anju (doppiata da Chinatsu Akasaki): avvelenata nel precedente capitolo della serie, Anju è stata guarita e tornerà in The Two Hakuoros come personaggio giocabile.

Per quanto riguardo il sistema di gioco, è stata annunciata una particolare modalità, chiamata “Co-op Special Moves“, che permette ad alcuni personaggi di eseguire delle combo in battaglia, ottenibili durante il proseguimento della storia soddisfacendo determinati requisiti.

Inoltre, la rivista ha inoltre confermato che avere una copia di salvataggio di Utawarerumono: The False Faces, ci permetterà di ottenere diversi oggetti molto importanti, che saranno svelati prossimamente tramite il sito ufficiale del gioco.

In attesa di notizie più corpose, vi ricordiamo che Utawarerumono: The Two Hakuoros sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3PlayStation Vita in Giappone a partire dal 21 settembre.

AGGIORNAMENTO (23/06): aggiunte le immagini provenienti da Famitsu.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu, DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games