Tales of Berseria: in Europa nei primissimi mesi del 2017

Tales of Berseria - Velvet

BANDAI NAMCO Entertainment, durante un livestream all’EGX 2016, ha rilasciato un nuovo video di gameplay localizzato per Tales of Berseria, ultimo capitolo della saga che arriverà nel 2017 su PlayStation 4 e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra i personaggi in azione all’interno del dungeon Palamides Temple tra combattimenti, esplorazione e i classici skit tipici della serie. Inoltre, sempre durante la conferenza, la product manager della software house Karla Pett ha ribadito il fatto che il gioco arriverà in Europa e Nord America nei primissimi mesi del 2017, anche se non sappiamo ancora la data precisa. Non ci resta che aspettare e, nel frattempo, gustarci il nuovo video.

Tales of Berseria – Gameplay EGX 2016

https://youtu.be/M0lB4TvQcEw

TALES OF BERSERIA, DISPONIBILE A INIZIO 2017!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che TALES OF BERSERIA sarà disponibile a inizio 2017, svelando alcuni nuovi dettagli sul gioco, tra cui due nuovi personaggi giocabili, Eizen ed Eleanor, il nuovo sistema di combattimento “Switch Blast” e un nuovo sistema di skit, che introdurrà lo straordinario effetto “Cut-in”.

Alle avvincenti missioni di TALES OF BERSERIA si aggiungono due nuovi personaggi giocabili: Eizen, soprannominato “Il dio della morte”, è il risoluto comandante dei pirati di Aifread. Sebbene sia un malak (un essere spirituale in grado di domare la forza della natura), decide di salpare con la nave pirata Van Eltia per seguire il suo credo. Mentre è alla ricerca dello scomparso capitano Van Aifread, incontra Velvet e accetta di aiutarla nella sua lotta contro un nemico comune, l’Abbazia.

Viceversa, Eleanor difende l’Abbazia dai ripetuti attacchi di Velvet. In realtà, desidera da tempo liberare il mondo dalla minaccia dei demoni, ma il destino finirà per farla unire proprio al gruppo di Velvet. Tra le sue doti migliori ci sono sicuramente una grande onestà e una sincera compassione per gli altri, ma spesso si lascia sopraffare un po’ troppo dalle emozioni.

I giocatori potranno divertirsi a seguire i divertenti dialoghi giornalieri tra i personaggi, grazie ai celebri skit di “Tales of”! Per TALES OF BERSERIA, il sistema introduce un effetto “Cut-in”, dove le illustrazioni dei personaggi vengono inserite in vari modi in base al tipo di dialogo. A volte, uno skit descriverà l’espressione di un singolo personaggio, mentre altre volte mostrerà un dialogo fra più personaggi. Le espressioni cambieranno davvero in base al “taglio” della conversazione!

Inoltre, è stato mostrato il funzionamento del nuovo sistema di combattimento, “Switch Blast”. Grazie allo “Switch Blast”, i giocatori possono cambiare personaggio durante le battaglie, sostituendolo con un altro di riserva. Quest’ultimo, in battaglia, dispone di più di un’anima rispetto al normale. Quindi se il giocatore dovesse perdere l’anima del proprio personaggio, ad esempio per effetto di un fattore in grado di alterarne lo stato, può evitare il pericolo, usando la funzione di Switch Blast. Un piccolo suggerimento: ogni personaggio ha un attacco unico quando entra in battaglia con la funzione di Switch Blast.

TALES OF BERSERIA sarà disponibile a inizio 2017 per PlayStation®4 e PC tramite STEAM. Per maggiori informazioni sulle nuove caratteristiche, visitare il blog ufficiale di Tales of.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games