GUNGRAVE G.O.R.E. – Svelata la data di uscita

GUNGRAVE G.O.R.E. – Svelata la data di uscita

Dopo una serie di rinvii e posticipi, Prime Matter e lo Studio Iggymob hanno finalmente svelato la data di uscita per GUNGRAVE G.O.R.E.. Il titolo sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 22 novembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per celebrare l’annuncio, la software house ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco. Gustiamocelo assieme!

GUNGRAVE G.O.R.E. – Trailer

GUNGRAVE G.O.R.E. – Panoramica

In Gungrave G.O.R.E, sarai l’antieroe per eccellenza! Impugna armi brutali, danza tra i proiettili e annienta orde di nemici in un trionfo di iperviolenza. Vivi una storia di vendetta, amore e lealtà in uno sparatutto d’azione in terza persona che si ispira ai migliori esponenti del game design orientale e occidentale.

“Gungrave G.O.R.E è uno sparatutto d’azione in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB. Assumi il controllo del brutale Grave, un antieroe moderno, e annienta orde di nemici in un trionfo di sangue e piombo.”

G.O.R.E.

Nel ruolo dell’araldo della resurrezione, diventa una macchina di morte perfetta, annientando senza pietà i tuoi nemici. Per Grave, antieroe per eccellenza, l’unica strategia è l’attacco frontale, a un livello di brutalità senza precedenti.

Annienta con stile i nemici in scontri a fuoco iperviolenti

Lo sparatutto stylish in terza persona incontra le arti marziali corpo a corpo per dare vita a combattimenti che scorrono come una danza. Usa le doppie pistole Cerberus con proiettili infiniti e la Bara Evoluzione trasformabile per scatenare brutali combinazioni di colpi in un trionfo di stile.

Che vendetta sia

Vivi una storia di vendetta, amore e lealtà, con una modalità in singolo da oltre 12 ore, pensata per gli appassionati di Grave e non solo.

Uno scenario da ammirare

Parti per un’epica avventura attraverso il sud-est asiatico, riscoprendo location reali rivisitate in chiave dark e futuristica.

Fonte: Prime Matter, Studio Iggymob via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.