Rurouni Kenshin: annunciato un Escape Game

Rurouni Kenshin

Lo storico manga Rurouni Kenshin riceverà un Escape Game dedicato che avrà luogo nel museo Meiji-Mura di Inuyama dall’11 settembre fino al 15 dicembre.

I partecipanti al gioco diventeranno discepoli del Kamiyakatsushinryu, la via del dojo del padre di Kaoru, per sfidare Shishio dal suo piano di rovesciare il governo dell’era Meiji. I partecipanti, comunicando con lo staff del museo, impareranno delle vere tecniche di spada; i biglietti potranno essere acquistati all’interno del museo, anche se non sappiamo ancora il costo che avranno gli stessi per poter partecipare all’evento.

Ricordiamo inoltre che Warner Bros. Japan ha annunciato che Rurouni Kenshin riceverà due nuovi adattamenti live action previsti per l’estate del 2020.

Gli adattamenti annunciati faranno da finale ai tre film precedentemente rilasciati e saranno divisi rispettivamente in Jūji Kizu no Nazo (Il mistero della cicatrice a forma di croce) e Saikyō no Teki・Enishi (Il più terrificante tra i nemici・Enishi). Takeru Satoh tornerà nel ruolo di Kenshin Himura e la regia sarà ancora una volta a cura di Keishi Ōtomo.

I primi live action vennero rilasciati durante il 2012 e i sequel durante agosto e settembre del 2014. Funimation ha pubblicato tutti e tre i film negli USA durante il 2016 da agosto a ottobre.

Fonte: Comic Natalie via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*