AKIBA’S BEAT: la data di uscita giapponese

AKIBA'S BEAT

Nell’ultimo numero di Weekly Famitsu è stata finalmente svelata la data di uscita giapponese di AKIBA’S BEAT, ultima fatica di Acquire. Il gioco sarà rilasciato in patria il 13 ottobre: la versione PlayStation 4 costerà 7.200 yen, mentre quella PlayStation Vita 6.200 yen. In Nord America, AKIBA’S BEAT verrà pubblicato questo inverno da XSEED Games.

Le prime stampe del titolo conteranno un CD contenente sette tracce, ognuna rappresentante la soundtrack di un personaggio, dei materiali in game e contenuto scaricabile esclusivo.

Weekly Famitsu rivela anche le informazioni di sette nuovi personaggi, che potete leggere di seguito.

Mysterious Black Marketeer

  • Shareko Ube (doppiato da Rie Murakawa, potete vederlo nell’immagine) – Un misteriorìso ragazzo che opera nel mercato nero e che apparirà in diversi luoghi del gioco.

Akihabara Vigilance Committee

  • Leader (doppiato da Katsuyuki Konishi) – Leader della Akihabara Vigilance Committee. La sua età e il suo vero nome sono ignoti. Desidera riportare la pace ad Akihabara e punta alla distruzione delle Illusioni.
  • Akari Hoozuki (doppiata da Eri Suzuki) – Ragazza sedicenne amante degli arcade.
  • Aoi Hoozuki (doppiata da Masumi Tazawa) – La sorella gemella di Akari. Al contrario della sorella, è una ragazza tranquilla e silenziosa.

Bureau of Delusions

  • Mikado Kurosaki (doppiato da Junichi Suwabe) – Direttore di una misteriosa organizzazione nota come Bureau of Delusions. Considera le illusioni l’unico mezzo per rendere il mondo un luogo migliore.
  • Kasuga Yuuki (doppiato da Yasuaki Takumi) – General manager del Research and Development Office, e conoscente di Reiji e amici.
  • Mari Toujou (doppiata da Rina Sato) – Capo del Research and Development Office. È sempre tranquilla e sembra essere in qualche modo collegata a Reiji.

akibas-beat-01

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale