Castlevania Advance Collection classificato anche in Corea per PC

Castlevania Advance Collection classificato anche in Corea per PC

Dopo la classificazione australiana resa pubblica la scorsa settimana, la Castlevania Advance Collection diventa sempre più realtà grazie alla classificazione Coreana, che lo riporta più precisamente in uscita su PC.

Ad oggi però continua a mancare un annuncio ufficiale da parte di KONAMI, ma basandoci sul nome di questo prodotto, dovrebbe trattarsi di una raccolta dei titoli della serie Castlevania usciti su Game Boy Advance, ovvero ovvero Castlevania: Circle of the Moon, Castlevania: Harmony of Dissonance, e Castlevania: Aria of Sorrow.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*