Castlevania è finalmente disponibile su Netflix

Castlevania Netflix

Agli inizi di questo anno, è stata data la lieta notizia al pubblico di appassionati della nota saga targata Castlevania. Come annunciato per lungo tempo, la data prevista era oggi, venerdì 7 luglio. Oggi sono stati già resi disponibili su Netflix i quattro episodi che compongono la prima stagione, ciascuno dalla durata di poco meno di 25 minutiBottiglia della strega, Necropolis, Labirinto e Monumento.

Per i neofiti del franchise di KONAMI, la serie tratta le vicende dell’ultimo superstite della famiglia Belmont, Trevor Belmon, caduta in disgrazia che viaggia per poter trovare e sconfiggere Dracula e liberare l’Europa orientale dal suo controllo.

Gli episodi sono disponibili in varie lingue, tra cui anche l’italiano, con la stessa varietà di sottotitoli per rendere gli episodi disponibili ad un pubblico sempre più vasto.

Siete pronti ad accompagnare l’ultimo erede in vita dei Belmont nella sua battaglia contro Dracula?

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale