MAN-GA chiude i battenti: addio al canale Yamato su Sky

MAN-GA chiude i battenti: addio al canale Yamato su Sky

Sembra proprio che tutte le cose belle siano destinate prima o poi a finire e anche il canale MAN-GA su Sky non fa differenza. Dopo una serie di voci che si sono susseguite negli ultimi giorni ci giunge la conferma da parte di Yamato Video, i titolari del canale: dopo dieci anni di onorato servizio, il canale 133 della nota emittente pay TV di Rupert Murdoch non sarà più dedicato esclusivamente agli anime vecchi e nuovi.

Ancora non sappiamo da cosa sarà sostituito, ma vi riportiamo qui sotto il toccante messaggio di “addio” da parte della redazione del canale, postato tramite la loro pagina Facebook.

Con questo messaggio vi informiamo che dal 1 luglio Man-ga non sarà più visibile su Sky.

Sono stati 10 anni straordinari grazie al vostro costante affetto e al vostro prezioso supporto.
In questi dieci anni abbiamo portato in TV oltre 200 serie animate, tra novità e grandi classici, Films e Original Animation.
Tutto questo è stato possibile grazie al costante supporto di Sky che ha creduto a questo progetto dedicato all’animazione giapponese.

Ci rivedremo presto! Ciao a tutti Man-gan!

Vi ricordiamo che diverse serie animate giapponesi licenziate in Italia da Yamato Video sono disponibili gratuitamente con pubblicità e in simulcast, sul canale YouTube Yamato Animation.

Fonte: Yamato Video via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*