BLEACH: le scan del nuovo capitolo one-shot sono disponibili su MANGA PLUS

Bleach nuovo capitolo scan

Con qualche giorno di ritardo rispetto alla sua uscita nipponica, il nuovo one-shot di BLEACH realizzato dall’autore originale Tite Kubo è disponibile per la lettura in forma gratuita e legale su MANGA Plus, il servizio ufficiale di Shueisha, accessibile sia tramite app per dispositivi mobile che dall’apposito sito web, ma solo e unicamente in lingua inglese. Create per celebrare il ventesimo anniversario dell’opera, le scan del nuovo capitolo one-shot di BLEACH contano di un totale di 74 pagine, e sebbene questo sia stato anticipato sin dal suo annuncio come un capitolo “fatto e finito”, in realtà sembra portare l’avventura verso qualcosa di ben più grosso…

“Ichigo è stato invitato alla Soul Society per una certa cerimonia, ma…!?”

La serie a fumetti originale di BLEACH è stata pubblicata in Italia da Planet Manga, mentre l’anime è arrivato nel nostro paese proprio di recente, con un inedito doppiaggio italiano, grazie a Dynit sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Non sappiamo ancora se le scan di questo nuovo capitolo di BLEACH verranno raccolte in futuro in un volume commemorativo o se la serie proseguirà davvero con un nuovo arco narrativo come sostengono le voci di corridoio. Di seguito trovate la sinossi della serie originale di Tite Kubo.

BLEACH – Tite Kubo

Premio Shogakukan 2005 come miglior shonen, BLEACH è la storia di Ichigo Kurosaki, un ragazzo dotato di un’abilità molto particolare: è in grado di vedere i fantasmi. E se la sua vita è già pazzesca a causa di questo dono, immaginate cosa gli potrebbe succedere se diventasse… un dio della morte?!

Un intreccio appassionante, animato da un cast di personaggi estremamente variegato e impreziosito da uno stile di disegno attentissimo ai dettagli e originale nella fusione effettuata di vecchie e nuove tendenze, strizzando l’occhio, soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento dei personaggi, alla moda alternativa streetwear.

Fonte: Shueisha

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*