428: Shibuya Scramble, annunciata la data di uscita giapponese

428: Shibuya Scramble

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation ha rivelato la data di uscita di 428: Shibuya Scramble, atteso per il 6 settembre in Giappone per 3.800 yen. In Nord America e Europa, il gioco uscirà questa estate per PlayStation 4 e PC.

La release aggiornata conterrà degli scenari bonus. Per altri dettagli consultate le nostre news.

428: Shibuya Scramble – Panoramica

Rilasciato originariamente nel 2008, 428: Shibuya Scramble arriva finalmente in Occidente su Steam e PlayStation 4! La storia ruota intorno le vite di cinque protagonisti trascinati in un caso di rapimento; per ciascuno di loro dovrai fare delle scelte che senza alcun dubbio altereranno la storia di qualcun altro, tutto in un periodo di 10 ore. La possibilità è di ben 50 finali diversi!

Con una palette non convenzionale che consiste di testo, live action e sequenze video per creare la narrativa, 428 crea humor, unicità e molto intrigo che ti spingerà a voler ottenere tutti i finali.

Caratteristiche chiave

  • Un mosaico di medium – Diversamente dalle visual novel tradizionali, la narrativa è presentata con una serie di medium differenti, che combinano testo, live action e sequenze video.
  • Narrativa non lineare – Cinque protagonisti. 10 ore. Le decisioni fatte nella storia di un personaggio potranno avere un effetto su quella di un altro personaggio in modi inaspettati, culminando in un totale di oltre 50 finali differenti!
  • Famitsu Fresh – Uno dei pochi titoli a ricevere un voto perfetto (40/40) sulla rivista di videogiochi giapponese Famitsu!

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.