Hyrule Warriors: nuove immagini mostrano Lana e Xenia in azione

zelda musou hyrule warriors cover

Il sito ufficiale di Zelda Musou, versione giapponese del nostro Hyrule Warriors in uscita a settembre su Wii U, viene aggiornato oggi con una vera e propria valanga di nuove immagini, che ci mostrano i personaggi annunciati pochi giorni fa (Lana, Xenia/Agitha, Zant e Argorok), nonché l’amatissima Midna in azione. Assieme a questi, ci vengono presentati i primi due costumi che saranno inclusi come DLC nella Treasure Box giapponese: le versioni Twilight Princess dell’eroe Link e della Principessa Zelda che, a quanto pare, verrà promossa a Regina di Hyrule in questo attesissimo musou.

Hyrule Warriors sarà disponibile in Europa come esclusiva Wii U dal 19 settembre.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.