The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, la limited edition americana

zelda majora mask 3D cover

zelda-majora-mask-limited-edition-americanaAssieme all’annuncio ufficiale del gioco, Nintendo a suo tempo ha rivelato l’edizione limitata di  The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D riservata ai giocatori europei, lasciando con l’amaro in bocca tutti i cugini statunitensi. Quest’oggi Nintendo of America svela quale sarà il trattamento riservato agli Stati Uniti per l’attesissimo remake. L’esclusiva Collector’s Edition americana includerà una copia retail del gioco e una figure di Skull Kid, al prezzo di soli 49,99 $.

L’edizione limitata per l’Europa contiene invece una spilla della maschera di Majora, un poster e una steelbook. Non è ancora stata confermata una data di uscita per il titolo che, indicativamente, è previsto a cavallo tra febbraio e marzo.

Fonte: NintendoLife

AGGIORNAMENTO: la divisione americana di GameStop diffonde in rete nuove immagini dell’edizione limitata, che mostrano la statuina di Skull Kid in tutto il suo grottesco splendore.

zelda-majora-mask-limited-edition-skull-kid-01 zelda-majora-mask-limited-edition-skull-kid-02

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games