Ys IX: Monstrum Nox – Introdotto il cast di doppiatori e nuovi personaggi

Ys IX: Monstrum Nox

Il numero della rivista nipponica Dengeki PlayStation attualmente in vendita ha regalato ai propri lettori alcune interessanti informazioni aggiuntive riguardo Ys IX: Monstrum Nox, new entry della longeva serie RPG in arrivo sulle PlayStation 4 giapponesi il 26 settembre.

Siete pronti a conoscere tutto quello che la rivista è stata in grado di offrire?

Doppiatori

  • AdolYuki Kaji
  • DogiKenta Miyake
  • HawkKaito Ishikawa
  • White CatMikako Komatsu
  • PuppetAina Suzuki
  • BullAyane Sakura
  • ApostateHiro Shimono

Nuovi personaggi

  • Bull – Il Monstrum dai capelli rosa. Un personaggio che non è solo potente, ma allo stesso tempo anche incantevole. Impugna un gigantesco martello, e con questo è in grado di colpire i nemici in ogni direzione. Ovviamente i suoi movimenti e la sua velocità sono limitati. La sua abilità porta il nome di “Valkyrie Hammer”, che sfrutta la sua immensa forza per distruggere muri o, se necessario, anche la guardia dei nemici.
  • Puppet – Il Monstrum dal cappello bianco. Se sia veramente un burattino o un Monstrum è un segreto, ma anche un punto importante. La sua spada copre un discreto raggio di azione, e le permette di attaccare consecutivamente senza lasciare alcuna apertura. La sua abilità è chiamata “The Third Eye”, e la rende in grado di vedere quello che normalmente non è visibile come interruttori o tesori. Può anche le varie aree situate sia sopra che sotto di lei, ovvero su piani diversi.
  • Apostate – Sebbene in tanti possano pensare che sia una donna, in realtà è un uomo. Usa una staffa come arma, e la sua abilità speciale è denominata “Shadow Dive”, che gli permette di trasformarsi in un’ombra per passare attraverso spazi ristretti, nascondersi dai propri nemici, e cose simili.

Se vi siete persi tutte le ultime informazioni rilasciate, dove è anche possibile vedere l’illistrazione di copertina che verrà usata per il gioco, vi rimandiamo alla nostra precedente notizia.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games