Mega Man 11: la possibile data di uscita rivelata grazie a un nuovo leak?

Mega Man 11

Assieme a qualche interessante informazione, il nuovo aggiornamento della scheda di Mega Man 11 sul PlayStation Store di Singapore riporta adesso anche una presunta data di uscita: 3 ottobre.

Sebbene al momento CAPCOM in persona non sia giunta a confermarla in via ufficiale, la finestra di lancio generica per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC comunicata in precedenza dalla compagnia è “tardo 2018”, cosa che rende verosimile il leak.

Qui sotto potete trovare la descrizione riportata dalla pagina del gioco:

Mega Man è tornato! Questa new-entry dell’iconica serie offre la classica ed enfatizzante azione 2D platforming condita con un nuovo e fresco look. Il bellissimo stile presentato dal gioco regala un tocco di novità al prodotto, combinando scenari disegnati a mano con modelli e oggetti 3D.

Per sventare la minaccia, il Blue Bomber dovrà affrontare i temibili Robot Masters e prendere le loro potenti armi, che adesso cambieranno l’aspetto del nostro eroe con nuovi livelli di dettagli. L’innovativo sistema Double Gear permette di incrementare la velocità e la potenza di Mega Man, regalando così un tocco di freschezza al franchise.

Inoltre, una varietà di difficoltà selezionabili renderanno il gioco accessibile a qualsiasi tipo di giocatore, anche a chi ci si avvicina per la prima volta!

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*