Moero Crystal è il titolo del nuovo Genkai Tokki

genkai tokki moero chronicle cover

moero-crystalL’ultimo numero di Dengeki PlayStation annuncia che il nuovo titolo della serie Genkai Tokki preannunciato da un teaser site di Compile Heart prenderà il nome di Moero Crystal. In arrivo entro la fine di quest’anno in Giappone, in un’edizione normale e una limitata, questo dungeon RPG vedrà i giocatori coinvolti con procaci protagoniste e biancheria intima femminile. La produzione è affidata a Norihisa Kochiwa, la direzione a Makoto Kitano e il character design sarà quello di Katsuyuki Hirano.

La storia di Moero Crystal inizierà quando il “Reggiseno dell’Oscurità Eterna” e le “Mutandine della Speranza” verranno rubate, causando l’apparizione di un abisso dimensionale nei cieli. Il mondo inizierà a collassare, arrivando al limite. Il protagonista è un fortunato sporcaccione chiamato Zennox, a cui si aggiungerà il già noto Otton, cacciatore di mutandine.

In Genkai Tokki: Moero Chronicle i giocatori erano impegnati in un viaggio alla ricerca delle mutandine, mentre in Moero Crystal sarà la volta dei reggiseni. Il gioco verrà arricchito da un comando “rimprovera” con il quale potremo ulteriormente interagire con le ragazze mostro: oltre alle cinquanta già presenti nei due titoli che lo hanno preceduto, ce ne saranno ulteriori trenta, ciascuna con uno specifico finale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.