Il film di Super Mario Bros. è stato rimandato al 2023

Il film di Super Mario Bros. è stato rimandato al 2023

Nintendo e Illumination hanno annunciato che il lungometraggio animato dedicato a Super Mario, atteso inizialmente per il periodo natalizio di questo 2022, arriverà invece nelle sale cinematografiche giapponesi il 7 aprile 2023, il 28 dello stesso mese in Giappone.

Apprendiamo la spiacevole notizia direttamente dalla pagina twitter di Nintendo of America, che, nella persona di Shigeru Miyamoto, si scusa sentitamente con tutti i fan per il ritardo, confortandoli però sulla qualità del prodotto finale con le seguenti parole: “varrà l’attesa”.

Nella speranza che tali promesse si trasformino in realtà, vi invitiamo a continuare a seguirci per conoscere nuovi dettagli sull’attesissimo blockbuster Nintendo, che vedrà Chris Pratt e Jack Black rispettivamente nei ruoli di Mario e Bowser.

Il film, ricordiamo, è prodotto da Chris Meledandri, CEO di Illumination, mentre la regia è stata affidata a Aaron Horvath e Michael Jelenic, già autori della serie animata Teen Titans Go! (trovate il nostro articolo a questo indirizzo).

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.