Collar X Malice sarà disponibile Europa quest’estate

Collar X Malice

Il publisher Aksys Games ha annunciato oggi che Collar X Malice sarà lanciato prossimamente su PlayStation Vita in Nord America ed Europa, nella precisione quest’estate, sia in versione retail sia digitale.

Di seguito, un resoconto del gioco rilasciato da Aksys Games.

Collar X Malice

Una pericolosa organizzazione nell’ombra ha lanciato una campagna di paura e violenza nella città di Shinjuku, spingendo la società sull’orlo del caos. In quanto giovane ufficiale di polizia incaricato di ristabilire l’ordine, diventerai il bersaglio di un attacco improvviso e ti ritroverai con un collare velenoso attaccato al collo. Con la situazione che sta sfuggendo di mano e il tempo che sta per esaurirsi, cinque misteriosi stranieri appaiono per aiutarti nella ricerca della verità. Di chi ti puoi fidare? Sarai in grado di salvare te stesso e l’anima della città di Shinjuku dagli artigli dell’oblio? In una città avvolta dal male, sei l’unica speranza di salvezza!

Caratteristiche Chiave

  • Molte vie per raggiungere la Verità – Elementi di scelta e fiducia vi guideranno insieme a formare una narrativa ramificata che vi guiderà a multipli e unici finali! Pesa attentamente le tue opzioni e segui il tuo istinto in una ricerca utile a ristabilire l’ordine nella città!
  • Seguito dalla Morte, Legato al Male – Metti alla prova le tue abilità da detective! Il misterioso e mortale collare attaccato al tuo collo racchiude la chiave per risolvere la miriade di misteriosi segreti. Sarai in grado di risolvere il caso in tempo?
  • Una sorprendente con un massivo ammontare di Gameplay – Collar X Malice offre intriganti personaggi, cupe visuali e una storia avvincente e piena di misteri che ti faranno sempre tornare per raccoglierne di ulteriori!

Vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per rimanere sempre aggiornati sui giochi di stampo nipponico che più vi interessano!

Fonte: Aksys Games

Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.