Rose and the Old Castle of Twilight è disponibile in Giappone

A Rose in the Twilight

Play-Asia.com diffonde un breve comunicato stampa per annunciare che l’ultimo, particolare titolo di Nippon Ichi Software esclusivo per PS Vita è finalmente disponibile in Giappone, sia in formato digitale che in versione retail. Si tratta di titolo Rose and the Old Castle of Twilight.

You’re never alone in the dark…

Rose to Tasogare no Kojou è il nuovo action-puzzle game per Playstation Vita sviluppato da Masayuku Furuya (htoL#NiQ: The Firefly Diary) e pubblicato da Nippon Ichi Software.
In un oscuro e decadente castello è prigioniera una ragazzina di nome Rose che possiede una caratteristica unica, è in grado di manipolare il proprio sangue per spostare oggetti ed altre cose.
Un giorno Rose si risveglia all’interno di questo castello e non chi e perchè l’abbia portata lì.

La ragazza è intenzionata a fuggire e tornare a casa, ma non è sola, infatti nei meandri nel castello è prigioniero anche un gigante…
I giocatori dovrà aiutare Rose ed il gigante a fuggire, sperimentando sempre nuove soluzioni e risolvendo i numerosi rompicapi.

Scoprite Rose to Tasogare no Kojou su Play-Asia.com 

Fonte: Play-Asia.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games