Odin Sphere: Leifthrasir, rilasciato un nuovo trailer per Oswald

Odin Sphere: Leifthrasir, rilasciato un nuovo trailer per Oswald

Continua la serie di trailer introduttivi ai personaggi per Odin Sphere: Leifthrasir. Oggi Atlus USA ci presenta Oswald, potente Shadow Knight e uccisore di draghi.

Vi lasciamo alla visione del filmato, ricordandovi che Odin Sphere: Leifthrasir sarà disponibile in Europa su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il prossimo 24 giugno, in versione digital e retail.

NUOVO CHARACTER TRAILER PER ODIN SPHERE® LEIFTHRASIR
OSWALD

Odin Sphere Leifthrasir sarà parte della line up europea RPG a giugno 2016! Odin Sphere Leifthrasir sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3 e PlayStation®Vita in versione fisica e digitale.  NIS America rilascerà anche la speciale Odin Sphere Leifthrasir “Storybook Edition,” esclusivamente per la versione PlayStation 4 che includerà un art book, la stampa di due artwork dedicati ai personaggi del gioco, una custodia in metallo collezionabile e molto altro.  NIS America provvederà alla localizzazione di Odin Sphere Leifthrasir, con sottotitoli in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

Odin Sphere Leifthrasir è un RPG d’azione in 2D a scorrimento orizzontale, ricco di mitologia nordica e l’atmosfera di un’opera wagneriana. La nuova versione è un remake completo in HD di quella classica originale per PS2 Odin Sphere di Vanillaware, il team alla base dell’action  a scorrimento orizzontale Dragon’s Crown Muramasa: The Demon Blade.

Eccone un assaggio nel nuovo character trailer.

Fonte: NIS America via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games