NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY per Nintendo Switch – Data di uscita giapponese

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM LEGACY e TRILOGY

Dando seguito all’annuncio di pochi giorni fa, BANDAI NAMCO Entertainment fa il passo successivo e ci comunica con gioia che NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM TRILOGY approderà su Nintendo Switch il prossimo 26 aprile 2018, al momento nel solo Giappone al prezzo di 6.800 yen. La raccolta ci permetterà di avere accesso sull’ultima console targata NintendoNARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 1, NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2 e NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst, così da rivivere pienamente le avventure del giovane ninja che voleva diventare Hokage nel Villaggio della Foglia.

Un ottimo ritorno al passato per una serie che ha attraversato numerose generazioni, guadagnandosi numerosissimi adattamenti e spin-off. Il titolo sarà accessibile a 30 fps sia in modalità TV che portatile, che influenzeranno solamente la risoluzione così da garantire ai giocatori una fluidità non minata dall’esecuzione di tecniche e assalti: nel dock il titolo sfiorerà una risoluzione pari a 1600×900, mentre in portatile calerà automaticamente a 960×540. Un elemento curioso è associato alla modalità multi-giocatore, dove in modalità TV sarà fisso a 2 con la possibilità di ingresso di un nostro amico con una nuova coppia di Joy-Con o con un Pro Controller, qui supportato. In modalità portatile invece è prevista una nota particolare per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 3 Full Burst, che alzerà il tetto massimo a 8 giocatori attraverso una ricerca online. Potrebbe trattarsi di una informazione parziale, visto che non comprendiamo il motivo per cui questo non sia possibile in modalità TV.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games