FINAL FANTASY XV: novità dall’Active Time Report londinese

final fantasy xv cover def

L’Active Time Report trasmesso da Londra quest’oggi ha mostrato alcune novità per FINAL FANTASY XV, in particolare per la demo EPISODE DUSCAE che verrà lanciata in concomitanza con Type-0 HD il prossimo 20 marzo.

Tabata ci mostra uno scorcio del paesaggio in cui la demo è ambientata, mostrando Chocobo, mostri e altrea creature; la mappa della regione di Duscae mostrata nella demo è solo una minima parte dell’intera regione che sarà presente nel gioco completo, che includerà aree urbane e cittadine, rovine e così via. La vera Duscae sarà grande all’incirca dieci volte quella della demo. In EPISODE DUSCAE non saranno presenti città, ma ce ne saranno molte nella versione completa. Nella demo si potrà interagire con alcuni altri esseri umani, e Tabata vuole attirare l’attenzione su una certa coppia.

I Chocobo saranno presenti come in ogni FINAL FANTASY che si rispetti, ma nella demo non sarà possibile cavalcarli; nel gioco completo sarà possibile sfruttarli per muoversi velocemente negli sconfinati paesaggi. Infine, nella demo sarà possibile portare i personaggi fino al livello 99, e il team di developer è riuscito a ridurre il rallentamento che accompagnava le sferzate delle armi contro i nemici. Il gioco completo è attualmente al 60% dello sviluppo, ma non è da escludere che tale percentuale nel prossimo futuro potrebbe subire un’impennata, procedendo a passo più svelto.

In oltre due ore di streaming, ci vengono mostrati i seguenti contenuti, che vi riassumiamo di seguito con le esatte indicazioni relative al minuto di inizio nel video.

1:04:16 – FINAL FANTASY Type-0 HD gameplay
1:37:18 – FINAL FANTASY XV (versione Xbox One) gameplay
1:41:21 – FINAL FANTASY XV dungeon trailer
2:04:18 – FINAL FANTASY XV “World of Wonder” wildlife trailer

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games