Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, primo sguardo su iDROID

metal gear solid v ground zeroes cover def

KONAMI diffonde in rete le prime immagini per l’applicazione per smartphone e tablet che accompagnerà l’uscita di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, il prologo dell’ultimo capolavoro targato Hideo Kojima.

iDROID replicherà il sistema di comunicazione in-game utilizzato da Big Boss, con cui potremo visualizzare le mappe, richiamare supporto aereo, riprodurre le cassette trovate in giro per strada e sviluppare la Mother Base di Snake. L’app verrà lanciata su iOS, Android e Xbox Smartglass gratuitamente, e di seguito potete ammirarne alcune prime immagini.

Vi ricordiamo (come se ce ne fosse bisogno) che il Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, prologo del Phantom Pain ancora in via di sviluppo, sarà lanciato il prossimo 21 marzo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games