Saint Seiya: Cosmo Fantasy – Tanti eventi e bonus celebrativi in arrivo!

Saint Seiya: Cosmo Fantasy – Tanti eventi e bonus celebrativi in arrivo!

Per festeggiare nel migliore dei modi i 3 milioni di download mondiali raggiunti da Saint Seiya: Cosmo Fantasy, il free-to-play per mobile dedicato ai celebri cavalieri al servizio della Dea Athena, BANDAI NAMCO Entertainment darà il via dal 26 gennaio a eventi di gioco, che consentiranno agli utenti di guadagnare fino a 30.000 Pietre Sacre, oltre che ricompense speciali e bonus di accesso.

Tutto questo durerà fino al 7 febbraio, darà ai giocatori la possibilità di ricevere ricompense extra per ogni “quest dei 3 milioni” che completeranno. Le ricompense si basano sul numero di quest speciali completate a livello mondiale, per un massimo di 10.000 Pietre sacre, 1.000.000 Monete e altri oggetti utili.

Uno speciale Evento Cosmico si terrà dal 26 gennaio al 7 febbraio, e grazie a questo non solo sarà possibile ricevere Punti Cosmo ed essere classificati in base alla somma totale ottenuta, ma a seconda della posizione in classifica potremo ricevere anche delle splendide ricompense. Tra queste troveremo cosmos di Sagittarius Seiya, cosmos di Gemini God Cloth Saga e altri oggetti utili. I giocatori potranno inoltre  lanciare Cosmic Gasha con i Punti Cosmo guadagnati!

Dal 27 gennaio al 16 febbraio verranno distribuiti anche bonus di accesso speciali, dove accedendo per 20 giorni potremo ricevere fino a 20.000 Pietre Sacre. (1.000 al giorno).

Infine, dal 26 gennaio al 18 marzo verrà lanciato uno speciale sondaggio, che permetterà di votare i propri Cavalieri preferiti. I 10 migliori saranno aggiunti a un gasha speciale che permetterà ai giocatori di ricevere uno dei 10 personaggi nel prossimo futuro.

Siete pronti per tutto questo? È il momento di bruciare nuovamente il proprio cosmo fino ai limiti estremi all’interno di Saint Seiya: Cosmo Fantasy!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games