Puyo Puyo Chronicle: nuove informazioni sui personaggi

Puyo Puyo Chronicle

SEGA ha rilasciato alcune nuove immagini e informazioni per i personaggi di Puyo Puyo Chronicle, in arrivo in Giappone il prossimo 8 dicembre su Nintendo 3DS.

Rafine è una ragazza sicura e snob proveniente da una ricca famiglia e studente alla scuola di magia di Primp Town che non eccelle in magia ma nelle arti marziali. La sua abilità automatica è Filled with confidence, che le consentirà di recuperare HP, mentre la sua skill speciale è Etincelle, che cambierà il colore di una colonna di Puyo in giallo.

Yu-chan e Rei-kun sono una coppia di fantasmi. Il primo è brillante e intelligente mentre il secondo è silenzioso e acconsente a tutto quello che decide Yu-chan. Si esprimono ad indovinelli e giochi di parole. La loro abilità automatica, Beyond the Veil, aumenta il recupero mentre la loro skill speciale, Silent Step, abbasserà la difesa di tutti i personaggi.

Lulue è un abile combattente delle arti marziali conosciuta come la sexy regina del combattimento. È, a detta sua, la rivale in amore di Ares. La sua auto skill è un counter e si chiama Queen’s Attack mentre la sua skill speciale è la Queen’s Dance, che cambierà il colore dei Puyo in rosso.

Klug è uno studente diligente della scuola di magia di Primp Town ed è anche abbastanza maleducato e presuntuoso. Porta con se un libro che sembra essere molto importante per lui. La sua abilità automatica, Honor Student, aumenta i suoi MP mentre la sua skill speciale, Nebula, cambia il colore di una colonna di Puyo in viola.

Lemres è uno warlock di una prestigiosa scuola di magia amante dei dolci. La sua abilità automatica, Master Sorcerer’s Magic riduce il costo degli MP delle skill mentre la sua skill speciale, Crème Double, aumenterà la difesa di tutti gli alleati.

Di Fehli sappiamo solo che la sua auto skill è un counter dal nome di Dubious Good-luck Charm mentre la sua skill speciale, Luminary, cambierà i Puyo in Ojama viola.

Witch, come si evince dal nome, è una strega venuta nel mondo allo stesso modo di Arles. La sua abilità automatica, Witch Clan, permetterà di recuperare MP mentre la sua skill speciale, Foreign Star, cambierà il colore dei Puyo in giallo.

Risukuma-senpai è uno strano essere a metà tra un orso e uno scoiattolo che indossa un camice e conduce esperimenti nella classe di fisica della Suzuran Junior High School. La sua auto skill è un counter chiamato  Successful Experiment mentre la sua skill speciale è Wow Eini, che alzerà la difesa di tutti gli alleati.

Ocean Prince è un umano che desiderava essere un pesce per poter sfuggire alla noiosa vita da castello. La sua auto skill, Prince Knowledge, aumenterà i nostri MP mentre la sua skill speciale, Noble Run, abbasserà la difesa di tutti gli avversari.

Vi lasciamo alle immagini dei personaggi.

Fonte: SEGA via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games