Project City Shrouded in Shadow: le prime immagini di gioco

City Shrouded in Shadow

Famitsu diffonde le prime immagini di Project City Shrouded in Shadow (titolo provvisorio), un nuovo titolo di Granzella e BANDAI NAMCO Entertainment sviluppato per PlayStation 4 e PS Vita sulla falsariga del più famoso Disaster Report.

Questo gioco è ambientato a Ichi City, una città distrutta dopo il passaggio di una strana ombra, dove il nostro protagonista apparentemente sprovvisto di poteri non potrà far altro che cercare di sopravvivere. La data di uscita non è ancora stata rivelata ufficialmente.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale