CAPCOM anticipa l’annuncio di un nuovo gioco per PlayStation 4

capcom cover

Tramite l’ultimo numero della rivista Famitsu, Jun Takeuchi di CAPCOM anticipa l’imminente annuncio di un nuovo titolo per PlayStation 4.

“Lo sviluppo su PlayStation 4 procede spedito, ma più facciamo utilizzo del sistema più sembra abbiamo ancora da scoprire. SCE ha realizzato un sistema incredibile per noi.”

A CAPCOM viene chiesto se ci sono titoli non ancora annunciati in arrivo su PS4.

“Naturalmente. Per il momento stiamo osservando quanto riusciamo a spingere il motore grafico. Sarete sorpresi della qualità dei giochi su cui stiamo lavorando attualmente. Penso che saremo in grado di annunciarlo presto, attendetelo con impazienza. Sarà qualcosa che sarà in grado di richiamare l’attenzione oltreoceano.”

Yoshinori Ono, producer di Street Fighter, è attualmente al lavoro su un altro gioco assieme al già discusso Deep Down. Probabilmente si tratta dello stesso gioco di cui parla Takeushi, e probabilmente il PlayStation Experience del prossimo mese getterà le basi del suo annuncio. In passato Takeuchi ha lavorato su Onimusha, Onimusha 3, la serie di Lost Planet e Resident Evil 5.

Fonte: Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.