Fallen Legion annunciato per l’Europa

Fallen Legion annunciato per l’Europa
Il nuovo RPG a scorrimento orizzontale si prepara a stupirci su PlayStation 4

acttil e YummyYummyTummy annunciato la release digitale di un nuovo RPG per PlayStation 4 in Europa e Nord America nel corso dell’estate del 2016. Si tratta di Fallen Legion, che verrà mostrato per la prima volta al PlayStation Experience di San Francisco questo weekend.

Fallen Legion è un RPG a scorrimento orizzontale con combattimenti in tempo reale, che getterà i giocatori nel devastato e fatiscente regno di Fenumia nei panni della Principessa Cecille, regnante che avrà come scopo quello di salvare il mondo e coloro che lo abitano.

Per anni Fenumia ha dominato sull’intero, immenso continente, e la corona è infine stata ereditata dalla principessa. In mezzo agli artefatti del Re morto di recente esiste un libro senziente che custodisce una conoscenza senza tempo e un potere straordinario in grado di instillare vita all’interno delle armi. Guidato da questo tomo misterioso, la risoluta Principessa Cecille intraprenderà un viaggio con lo scopo di restaurare il proprio regno alla gloria di un tempo. Valicando i limiti del proprio castello, tuttavia, si accorgerà che nulla è reale come sembra. Quanto si spingerà lontano per riuscire a salvare la propria patria?

Funzionalità chiave

  • Comanda la tua legion! Controlla quattro personaggi simultaneamente, padroneggia combo potentissime e feroci attacchi nelle battaglie in tempo reale!
  • Pensa rapidamente! Incrociando le armi con gli eserciti ribelli dovrete prendere decisioni dell’ultimo secondo su come governare il vostro regno. L’azione a scorrimento orizzontale richiederà riflessi spaventosamente rapidi.
  • Amico o nemico? Preparatevi ai colpi di scena che dipaneranno la fantastica storia di Fallen Legion!
  • Un mondo disegnato a mano! Dagli artigli dei dragi ai mattoni del castello di Fenumia, ciascuna immagine è stata disegnata a mano per creare un mondo sorprendentemente dettagliato e accattivante.

Di seguito trovate una serie di prime immagini e il trailer di esordio.

Fonte: acttil

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale