Tokyo Babylon delle CLAMP riceverà un adattamento anime ambientato nel 2021

Tokyo Babylon 2021 anime

Un grandissimo annuncio ha da pochissimo lasciato sorpresi i fan delle celebri mangaka CLAMP di tutto il mondo. Il canale YouTube di King Amusement Creative ha rivelato con un trailer che la serie Tokyo Babylon, originariamente nata nel lontano 1990, riceverà un adattamento anime a cura di GoHands (K) in arrivo il prossimo anno.

Quello che sicuramente però colpisce di questo annuncio, oltre allo stile generale, è anche il fatto che parliamo di un “nuovo anime ambientato nella Tokyo del 2021“, lasciando quindi intendere che questo si prenderà qualche libertà rispetto l’opera originale.

Proprio per questo motivo, l’anime non porterà il semplice titolo Tokyo Babylon come da opera originale, ma bensì si chiamerà Tokyo Babylon 2021.

Qui sotto potete ammirare il suo trailer di annuncio. Che ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!

Tokyo Babylon 2021 Trailer

Fonte: King Amusement Creative via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

1 commento

  1. Avatar

    Ho esultato per quasi tutta la news ma poi alla fine, quando ho letto chi se ne occuperà… Quelli di Hand Shakers e W’z. HAND. SHAKERS. O_O E anche del SOPRAVVALUTATISSIMO K. Certo stavolta si tratterà della trasposizione di un ottimo manga, ma mi spaventano quei potenziali “cambiamenti” D:

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games