Lupin III – Addio, amico mio: Yamato Video annuncia lo special inedito in Italia

Lupin III - Addio, amico mio

Yamato Video continua alla grande i festeggiamenti per il trentesimo anniversario, regalando un nuovo annuncio dedicato al ladro gentiluomo Lupin III. Tramite le pagine social viene infatti annunciato l’arrivo in Italia di Lupin III – Addio, amico mio, special animato uscito in Giappone nel gennaio 2019 e rimasto inedito nel nostro paese.

Cosa c’è dietro al cambiamento di un grande amico? Forse una verità non detta?

Il post che ne riporta l’annuncio ci offre non solo la lista dei doppiatori che presteranno la propria voce ai personaggi principali, ma non si fa mancare neanche un bellissimo trailer.

Iniziamo con i doppiatori:

  • Lupin: Stefano Onofri
  • Daisuke Jigen: Alessandro D’Errico
  • Ispettore Zenigata: Rodolfo Bianchi
  • Agente Fbi: Enrico Pallini
  • Alisa: Agnese Marteddu
  • Fujiko Mine: Alessandra Korompay
  • Giornalista: Davide Marzi

Qui sotto, invece, potete ammirare il trailer!

Fonte: Yamato Video

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.