Yomi wo Saku Hana rimandato al 2019

Yomi wo Saku Hana

L’ultimo numero di Weekly Famitsu annuncia che Yomi wo Saku Hana, titolo sviluppato da Experience in esclusiva per Xbox One, sarà uno dei giochi in uscita nella primavera del 2019.

Il gioco, ambientato nell’universo di Students of the Round e Stranger of the Sword City, è stato annunciato inizialmente come RPG con elementi hack and slash non basato sui dungeon; era previsto originariamente per la scorsa primavera, è stato poi rinviato al 2018, e il suo genere è stato cambiato in dungeon RPG. Lo scorso giugno 2016 la compagnia aveva persino annunciato le proprie intenzioni di portare il titolo in occidente. Non ci stupirebbe scoprire che lo sviluppo sia passato dall’esclusiva Microsoft al multipiattaforma, includendo PlayStation 4 e Nintendo Switch tra le piattaforme di lancio.

Gustiamoci di seguito il trailer rilasciato più di un anno fa.

Yomi wo Saku Hana – Trailer

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games