Starly Girls – Annunciato lo sviluppo della versione per console

STARLY GIRLS -Episode Starsia-

L’ultimo numero di Degenki Playstation rivela che KADOKAWA GAMES è attualmente a lavoro su un RPG strategico basato sul gioco per smartphone Starly Girls: Episode Starsia, in collaborazione con Gcraft, e progetta di rilasciarlo per console.

Per chi volesse vedere un po’ di gameplay della versione mobile del gioco, la può trovare di seguito.

Starly Girls: Episode Starsia – Gameplay

Panoramica

Starly Girls: Episode Starsia è un free-to-play “next generation training simulation” per iOS e Android, sviluppato da Aeria Games e pubblicato da KADOKAWA GAMES, uscito nel 2016 in Giappone. Il giocatore vestiranno i panni del capitano della nave da guerra supergravitazionale Asterism. Insieme alla sua vice e alle “Hoshi Musume”, ci ritroveremo a manovrare dei robot unici, chiamati “G-Gears”, con i quali combatteremo contro il destino per riportare la luce alle nostre stelle.

Fonte: Dengeki Playstation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games