KonoSuba arriverà in Giappone in estate

KonoSuba

5pb. ha annunciato che KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World! Judgement of the Greedy Game! arriverà in Giappone durante l’estate su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Si tratta di un adventure game ambientato nel mondo di KonoSuba ma che seguirà una storia originale. Il protagonista Kuzuma si ritroverà in possesso di un anello maledetto che possiede la capacità di rubare le mutandine delle persone attorno a chi lo indossa. Infatti, subito dopo averlo indossato, il giovane si ritroverà in possesso di tantissime mutandine, senza capire a chi possano appartenere. Dopo aver consultato Vanir per sapere qualcosa di più sul misterioso anello, il protagonista scopre che ci vuole un immensa somma di denaro per liberarlo dalla maledizione. Sarà quindi l’inizio di una nuova avventura.

Il gioco avrà un sistema chiamato Underwear Judgement che ruoterà attorno alle mutandine e le loro proprietarie. Restituendo l’intimo alla sua giusta proprietaria riceveremo una ricompensa, se invece sceglieremo la persona sbagliata incorreremo in una punizione. La software house ha poi svelato che attualmente lo sviluppo del gioco è al 40%.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games