Yakuza 6: mostrate le potenzialità del Dragon Engine

Yakuza 6

Yakuza 6: The Song of Life, il nuovo titolo targato SEGA, gode di un’incredibile resa grafica, dovuta al nuovo motore grafico, esclusivo PlayStation 4, chiamato “Dragon Engine“.

Potete ammirare l’eccellente realismo del titolo con due gameplay della durata di venti minuti ciascuno. Con il primo video possiamo apprezzare la meravigliosa città di pescatori di Onomichi Jingaicho; con il secondo video ci viene invece mostrato il quartiere a luci rosse di Kamurocho, la popolare location della serie.

Vi lasciamo ai gameplay, ricordandovi che il titolo è atteso in Giappone in esclusiva PlayStation 4 il prossimo 8 dicembre. Purtroppo non abbiamo ancora novità riguardo il rilascio in occidente.

Yakuza 6: The Song of Life – Jingaicho Gameplay

Yakuza 6: The Song of Life – Kamurocho Gameplay

Fonte: SEGA via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games