Yakuza 0: nessuna censura per l’occidente

Yakuza 0

Giornata di belle notizie per tutti i nostri lettori più affezionati e fedeli, dato che dopo la conferma di dialoghi erotici e nudità in Fate/EXTELLA, SEGA ha confermato che in Yakuza 0 non vi sarà alcun tipo di taglio o censura.

La conferma è arrivata tramite una mail mandata dal PR di SEGA John Hardin al canale YouTube Censored Gaming:

Production has confirmed that no gameplay features like that have been cut. Actually, our demo at E3 and GameStop Expo included the scene where you have to train the BDSM mistress,” he wrote. “Yakuza 0’s Kamurocho and Sotenbori are as raw as ever.

“La produzione ha confermato che nessuna feature del gameplay subirà alcun tipo di taglio. Attualmente, nella nostra demo dell’E3 e GameStop Expo include una scena dove dovremo istruire una mistress BDSM” ha scritto. “Kamurocho e Sotenbari di Yakuza 0 saranno le più grezze di sempre.”

Sarà quindi possibile apprezzare tutte le diverse attività “alternative” presenti in Yakuza 0 in tutto il loro splendore, come guardare carine idol giapponesi o gustarsi qualche bel videogioco ammirando due ragazze che se le danno di santa ragione.

Vi lasciamo qui sotto il filmato dell’annuncio, ricordandovi che Yakuza 0 è atteso su PlayStation 4 a inizio 2017.

Yakuza 0 – No Censure

YAKUZA 0 – RISCHIA TUTTO NELLA STORIA DI ORIGINI DI KAZUMA KIRYU

San Francisco & Londra – 27 settembre 2016 – Incastrato per omicidio e senza nessuno a cui rivolgersi, Kazuma Kiryu lotta per dimostrare la sua innocenza alla Yakuza, una potente e spietata organizzazione criminale giapponese. Scopri come Kazuma Kiryu si è guadagnato il suo titolo di “Drago di Dojima” e ha riconquistato il controllo delle strade di Tokyo in questo nuovo trailer per Yakuza 0. Chi non conosce la serie non tema nulla: questa avventura ricca d’azione e incentrata sulla narrazione vi trasporterà alle origini della storia di Kazuma Kiryu.

Aiuta Kazuma Kiryu a scalare i ranghi della Yakuza quando Yakuza 0 verrà pubblicato su PlayStation 4 a inizio 2017.

Per mantenere al massimo la fedeltà all’originale, Yakuza 0 verrà pubblicato con il doppiaggio giapponese e i sottotitoli in inglese. Per ulteriori informazioni, recatevi su: yakuza.sega.com/yakuza0 e tenete d’occhio i canali social di SEGA Europe.

Fonte: Censored Gaming via SEGA Nerds

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.